Riguardo Ai
Workshop LP³

LP3 Leadership può essere vissuta - anche digitalmente! La nostra vasta gamma di servizi non solo rispecchia il tuo mondo nei workshop e nei giri di valutazione, ma anche sul computer e nelle letture; i nostri mondi tematici, il Quickscan, le nostre storie di successo, i nostri libri... sperimenta LP3 Leadership in tutta la sua ampiezza, qui e ora.

Nello spirito dell'efficienza, LP3 Leadership vi accompagna nello sviluppo e nella valorizzazione dei vostri team in una squadra ad alto rendimento: l'accordo reciproco (verbale e non verbale), il trasferimento di informazioni, la trasparenza e lo scambio vivace e aperto portano alla riduzione degli errori di interpretazione - e al massimo rendimento.

01

Workshops LP³

Il mondo della leadership inizia sempre con se stessi. Il modello di Leadership LP3 si basa su questo. Il primo passo è sempre fatto da chi vuole introdurre un nuovo pensiero dall'esterno.

Pertanto la Leadership LP3 è divisa in 3 sottomodelli: LEADER, TEAM e PARTNER:

LP³ Leader

Se volete dirigere (che si tratti di una squadra o di un progetto), dovete conoscere voi stessi, i vostri valori, i vostri punti di forza e di debolezza e i vostri obiettivi personali.

  • Quali sono i nove elementi chiave che fanno un buon leader?
  • Cosa si aspettano i dipendenti da lui o da lei...?
  • Cosa vi aspettate da lui o da lei...?
LP³ Team

La squadra che vuole ottenere grandi cose come gruppo deve essere in grado di prendere un percorso comune, conoscere e apprezzare la propria cultura, e trovare il proprio percorso individuale per la propria squadra. Questo è l'unico modo per far lavorare tutti insieme.

  • Quali nove elementi chiave fanno una buona squadra?
  • Cosa si aspettano i membri del team?
  • Cosa vi aspettate da una squadra...?
LP³ Partner

La cooperazione basata sul partenariato assume varie forme: tra squadre, tra stakeholder interni ed esterni, tra individui. Anche qui, l'auto-riflessione è la chiave del successo; "cosa voglio?", "dove sono?", "dove stiamo andando?", "come ci stiamo arrivando?

  • Quali nove elementi chiave fanno un buon partner*...?
  • Cosa vi aspettate da un partner...?
02

Programma Di Sviluppo
Interno

Programma di sviluppo dei talenti
Programma di sviluppo del team leader
Programmi di sviluppo per capi reparto, manager di unità o membri del comitato esecutivo
Programmi di sviluppo per team e dipendenti

I programmi di formazione che durano da 1 giorno a diverse settimane possono essere adattati alle esigenze individuali per garantire un linguaggio comune di leadership e performance all'interno dell'organizzazione. I principi, gli strumenti e i processi chiave della vostra organizzazione possono essere facilmente integrati.
I programmi di formazione da un giorno a più settimane possono essere sviluppati secondo le necessità per assicurare un linguaggio comune di leadership e performance all'interno dell'organizzazione e per integrare i principi, gli strumenti e i processi chiave dell'organizzazione stessa. Il modello LP3 promuove e facilita l'implementazione efficace dei vostri principi.

Queste sequenze LP3 sono destinate alla formazione di leadership e di management LP3, così come ai workshop di follow-up e alle sessioni di potere (90' - 120').

Per ottenere il maggior impatto possibile, è importante concentrarsi sulla narrazione e sulla chiarezza. Pertanto, la presentazione delle 9 dimensioni LP3, il set di carte, i libri e gli articoli seguono la logica delle 9 dimensioni LP3 stesse. L'inizio è la visione, il progresso si muove in senso orario.

Conoscere gli ingredienti di una buona ricetta non ti qualifica ancora come un cuoco eccezionale. Conoscere la ricetta è utile soprattutto se sei già un buon cuoco. Trovare le giuste condizioni, applicare diverse tecniche e soprattutto lavorare sul progresso in modo appassionato per e con il cliente: questo è ciò che distingue l'approccio LP3 da altri approcci, strumenti o metodi.